martedì 30 aprile 2013

bagnetto time

Oggi puccipu ha deciso che voleva fare il bagno (s'è praticamente spogliata da sola di punto in bianco) e cosi ne ho approfittato per farle provare i nuovi giochini da bagno home made e a costo (quasi zero).

L'idea non è mia ma l'ho scopiazzata da un sito che adoro. Direi quasi il mio sito preferito, la mia musa ispiratrice.. questo: www.quandofuoripiove.com

Ma torniamo al giochino.. servono delle spugne, e tanta (ma in fondo nemmeno troppa) fantasia!
Ed ecco pronti una medusa, dei pesci e tutto ciò che vi pare! Una volta zuppi d'acqua s'attaccheranno senza problema alla vasca o alle piastrelle...







Ps. Queste formine sono l'ideale per quando è l'ora di lavarsi i capelli perché fanno guardare in su almeno un pochino. Poi hanno il vantaggio, non da poco, di essere facilmente lavate e ritirate così non si creerà la muffa come nei classici giochini da bagno di plastica.

Ps2. Ma anche i vostri figli sono dei nudisti?!

2 commenti:

  1. Ma sei un genio!!! Cmq ultimamente anche la mia si spoglia, ieri per esempio si è tolta i pantoloni così di punto in bianco!!
    Non funziona il link che hai messo!!
    Sele

    RispondiElimina
  2. link modificato!
    sta volta sele nn è proprio merito mio! cmq grazie! :)
    anche 10 minuti fa.. si toglie maglia, pantaloni, s'incavola da matti xché nn riesce a togliere il body. e appena può via il pannolino!!!!!

    RispondiElimina